Centro Supporto DieDì
DieDì Support Centro Supporto DieDì Knowledgebase
FAQ - Domande Frequenti
Articoli suggeriti della knowledgebase:

Knowledgebase FAQ - Domande Frequenti

Articoli in questa categoria

SUBNET

Qui sotto, elencate, vi si trovano le subnet elencate per /

Quali informazioni devo fornire quando apro un ticket?

Quando apri un ticket, è importante fornire informazioni dettagliate per consentire al team di supporto di comprendere il problema e risolverlo più rapidamente. Ecco cosa dovresti includere quando apr...

Il mio dispositivo non si accende o non risponde. Cosa dovrei fare?

Se il tuo dispositivo non si accende o sembra non rispondere, puoi seguire questi passaggi per cercare di risolvere il problema:   Controllo dell'alimentazione: Verifica che il dispositivo sia collega...

Non riesco a stampare - Lo scanner non funziona. Cosa posso fare?

  Se incontri problemi con la stampante o lo scanner e non riesci a utilizzarli correttamente, segui questi passaggi per cercare di risolvere il problema:   Verifica della connessione: Assicurati che...

Il software non si avvia o si blocca continuamente. Cosa devo fare?

  Se un software non si avvia o si blocca continuamente, puoi seguire questi passaggi per cercare di risolvere il problema:     Riavvio del software: Chiudi completamente il software facendo clic su "...

Powered by Help Desk Software HESK
More IT firepower? Try SysAid